Delio Rossi: «Juve, grande qualità ma se non alza i ritmi rischia col Lione»
Connettiti con noi

News

Delio Rossi: «Juve, grande qualità ma se non alza i ritmi rischia col Lione»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni dell’ex allenatore della Lazio e del Palermo, Delio Rossi, sulla Juventus e il cammino europeo

Delio Rossi, ex allenatore fra le altre di Palermo e Lazio, ha parlato della Juventus e della prossima sfida con il Lione. Ecco le sue parole a TMW Radio.

PROGETTO – «Un progetto vincente non può prescindere da una grande società: è un gran club a fare grande un allenatore, difficilmente il contrario».

EUROPA – «In Europa a fare la differenza è l’intensità di gioco, quella del Liverpool su tutti. La squadra più europea in questo senso è l’Atalanta, anche se la qualità della Juve non ce l’ha nessuno: sono curioso perché se non alzano i ritmi rischiano molto. Sì, anche col Lione, fermo restando la situazione particolare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.