Delio Rossi avvisa la Juve: «Se hai Ronaldo, devi avere un Benzema»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Delio Rossi avvisa la Juve: «Se hai Ronaldo, devi avere un Benzema»

Pubblicato

su

Delio Rossi ha parlato di Cristiano Ronaldo e del suo ruolo nella Juve. Le parole del tecnico sul portoghese: «Deve avere uno alla Benzema»

Intervenuto a Tmw Radio, Delio Rossi ha parlato di Cristiano Ronaldo e del ruolo nella Juve.

«Chi in squadra ha Cristiano Ronaldo deve avere paradossalmente un centravanti alla Benzema, cioè un giocatore che ha nelle corde anche lui il gol, ma che si adegua ai movimenti dell’altro, perché non sarà mai Ronaldo a farlo. Questo Icardi non mi sembra potersi adattare: è diverso da quello che ho lanciato io alla Sampdoria, si spendeva per la squadra, faceva corse di rientro, giocava con la squadra. Mi sembra più idoneo Morata, seppure abbia qualità minori. O per dire un altro nome Mertens. Ronaldo quando hai la palla tu è un esterno, ma quando l’hanno gli altri è un esterno… Mica è facile così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.