Delio Rossi su Milik: «Con CR7 e Dybala sarebbe tanta roba»
Connettiti con noi

News

Delio Rossi strizza l’occhio alla Juve: «Con CR7 e Dybala sarebbe tanta roba»

Pubblicato

su

Delio Rossi ha rilasciato un’intervista, parlando così dell’obiettivo del calciomercato della Juve. Le sue dichiarazioni

Ospite a Sky Sport 24, Delio Rossi ha commentato così l’ipotesi che vedrebbe Arkadiusz Milik alla Juve. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’allenatore.

«Ha le caratteristiche adatte, perché non è solo un finalizzatore ma sa anche giocare a calcio. Un centravanti deve sapersi rapportare coi compagni, e se questi sono Cristiano Ronaldo e Dybala… Ci sono altri giocatori che vivono dentro l’area di rigore e non sanno muoversi con gli altri. Quando hai uno di questi giocatori è tanta roba».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.