Delio Rossi: «Napoli di Sarri superiore alla Juve di oggi»
Connettiti con noi

News

Delio Rossi: «Napoli di Sarri superiore alla Juve di oggi»

Pubblicato

su

Delio Rossi: «Napoli di Sarri superiore alla Juve di oggi». Le parole dell’ex allenatore della Lazio dopo la sconfitta dei bianconeri

Intervenuto su Radio Sportiva, Delio Rossi ha parlato della Juventus, uscita sconfitta dalla gara dell’Olimpico contro la Lazio.

Di seguito le sue parole: «I tifosi della Juventus sono abituati abbastanza bene. La squadra è alla prima sconfitta stagionale, è a due punti dall’Inter e in Champions è qualificata come prima del girone. Certi giudizi mi paiono ingenerosi. Sotto l’espressione del gioco, il Napoli di Sarri era superiore alla Juventus di oggi ma giocare ogni tre giorni non è semplice. Certi meccanismi andrebbero interiorizzati dai giocatori ma diventa difficile quando hai poche occasioni per allenarti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.