Delio Rossi: «Juve fuori condizione. Se no non si spiega che...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Delio Rossi sui problemi Juve: «Giocatori fuori condizione. Se no non si spiega che…»

Pubblicato

su

Delio Rossi sui problemi Juve: «Giocatori fuori condizione. Se no non si spiega che…». Le parole in esclusiva

Abbiamo chiesto in esclusiva su Juventusnews24.com ad allenatori ed ex bianconeri quali possano essere le cause di un avvio così difficoltoso per squadra e Allegri.

Ecco il commento di Delio Rossi.

DELIO ROSSI «La domanda è articolata, fermo restando che quando le cose non vanno bene dare una risposta univoca sui problemi che ci sono, senza essere dentro le situazioni, è difficile. La sensazione che ho io è che vedo molti giocatori fuori condizione. Vedo la squadra che non riesce a reggere il ritmo per tutta la partita. Penso che questo sia il problema principale: non penso sia un problema di qualità dei giocatori o di impostazione tecnica. Vedo la squadra che non riesce a reggere lo stesso ritmo per tutta la gara: questo fa sì che si allunghino le distanze e si perda quella identità di squadra durante la partita. Se no non si spiegherebbe il fatto che parte bene e poi comincia ad avere delle difficoltà».

CLICCA QUI PER LEGGERE LE INTERVISTE ESCLUSIVE DI JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.