Delio Rossi: «Con Pirlo la Juve ci metterà la faccia, con Sarri no»
Connettiti con noi

News

Delio Rossi: «Con Pirlo la Juve ci metterà la faccia, con Sarri no»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Delio Rossi, ex allenatore della Lazio, sull’arrivo di Andrea Pirlo in panchina alla Juventus

L’ex allenatore fra le altre di Lazio e Foggia Delio Rossi ha parlato a TMW Radio dicendo la sua sulla Juventus e sull’avvicendamento in panchina tra Sarri e Pirlo.

IL COMMENTO – «Si fa fatica a dare un giudizio, senza vedere gli allenamenti mancano elementi. A naso, ho la sensazione che lui fosse abituato a gestire la squadra in una certa maniera, con movimenti pre-impostati, ed abbia dovuto barcamenarsi inutilmente. Questo arriva ai giocatori: iniziano i mugugni, e tutto di seguito. Con Pirlo invece ci hanno messo la faccia anche dalla società, cosa che non succede quando prendi un allenatore capace di vincere l’Europa League l’anno prima».

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 13 ottobre 2020

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.