Delirio Alvino, la reazione al gol di Dybala è tutta da ridere - VIDEO
Connettiti con noi

Social

Delirio Alvino, la reazione al gol di Dybala è tutta da ridere – VIDEO

Pubblicato

su

Il giornalista fazioso del Napoli segue in diretta  la sfida tra Lazio e Juventus. E quando scopre che Dybala ha fatto gol… Inutile raccontarlo: guardate il VIDEO con la reazione di Alvino

“Gufare” è l’attività prediletta da moltissimi anti juventini. Guardare le partite dei bianconeri nella speranza che questi possano incappare in qualche scivolone è l’impiego che, ormai da anni, riunisce i tifosi delle squadre concorrenti (o presunte tali) di tutta Italia. È un po’ triste ma, ahinoi, funziona così. A Napoli poi sono dei veri specialisti e, inutile nasconderlo, il giornalista fazioso partenopeo Alvino è un fuoriclasse del mestiere.

Solo che ieri è andata male. Alvino ha seguito in diretta gli ultimi minuti del match tra Lazio e Juventus insieme a un manipolo di tifosi azzurri, al di fuori dello stadio San Paolo. La notizia del gol di Dybala al 93′ arriva come un fulmine a ciel sereno e seppellisce l’entusiasmo del giornalista, convinto ormai che il match sarebbe terminato 0-0. Poi la disperazione finale: da piegarsi dal ridere! Non perdetevelo…

 

https://twitter.com/juve233345/status/970149074044321792

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.