Della Morte a RBN: «La Lazio ci proverà, ma la Juve ha tradizione»
Connettiti con noi

News

Della Morte a RBN: «La Lazio ci proverà, ma la Juve ha tradizione»

Pubblicato

su

Ivano Della Morte, ex calciatore della Lazio e allenatore delle giovanili della Juventus, ha parlato della lotta Scudetto

Ivano Della Morte, ex calciatore della Lazio e allenatore delle giovanili della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera. Ecco le sue parole su lotta Scudetto e Sandro Tonali.

SCUDETTO«La Lazio ci proverà fino all’ultimo, ce la metterà tutta per non lasciarsi sfuggire questa occasione. La Juventus però ha tradizione, è abituato a vincere».

TONALI«La Juventus farebbe bene a puntare su di lui, nel caso in cui dovesse davvero partire Pjanic. A me ricorda molto Pirlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.