Della Valle blinda Chiesa: «Non vendiamo i gioielli» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Della Valle blinda Chiesa: «Non vendiamo i gioielli»

Pubblicato

su

Il presidente viola ha parlato a Moena del mercato della Fiorentina, chiudendo le porte per Chiesa e dedicando un pensiero al colpo del secolo

Andrea Della Valle, a margine del ritiro della Fiorentina a Moena, ha parlato di mercato, in particolare per quanto riguarda Federico Chiesa, oggetto del desiderio di molti club italiani ed europei, tra cui la Juventus. Il patron Viola ha specificato come abbia rifiutato offerte milionarie per il suo esterno. Offerte tra le quali rientrerebbe anche un tentativo della Juventus, avendo Chiesa in casa bianconera uno dei suoi più grandi estimatori: il ds Fabio Paratici.

Proprio il direttore sportivo bianconero è l’uomo immagine di questi giorni in casa Juventus, indicato dalla società come l’architetto dell’affare del secolo, che ha portato Cristiano Ronaldo a Torino, per il quale il presidente Della Valle spende parole di elogio. Queste le dichiarazione del numero uno della Fiorentina alla Gazzetta dello Sport: «A differenza di altre squadre noi ad ora abbiamo difeso tutti i nostri gioielli rifiutando offerte enormi per Chiesa, Simeone, Milenkovic ed altri. Cristiano Ronaldo? Farà bene a tutto il calcio italiano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.