Della Valle: «Questo giocatore cessione eccellente della Juve»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Della Valle svela: «Questo giocatore può essere la cessione eccellente della Juve. 30/40 milioni saranno usati per sostituirlo»

Pubblicato

su

Fabiana Della Valle, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha parlato del mercato Juve e si è soffermata sul futuro di Gleison Bremer 

Fabiana Della Valle, giornalista della Gazzetta dello Sport, a Calciomercato.it su TvPlay, ha parlato del mercato Juve e si è soffermata sul futuro di Gleison Bremer. 

PAROLE – «Bremer può essere la cessione eccellente della Juventus. Si parte da una base di 70 milioni di euro. 30-40 milioni saranno utilizzati per il sostituto, la parte restante verrà investita per un colpo a centrocampo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.