Connect with us

Calciomercato Juve

Vlahovic Juve, Della Valle è netta nell’esternazione sul suo futuro: il rischio che si arrivi a quella situazione è concreto! L’aggiornamento

Published

on

Della Valle, giornalista, ha fatto luce sulla situazione relativa a Vlahovic: c’è un rischio concreto che riguarda l’attaccante

Fabiana Della Valle ha esternato una novità che riguarda la Juve. Il protagonista della sua disamina è Dusan Vlahovic, giocatore in scadenza di contratto con i bianconeri al termine della prossima stagione e attualmente fuori dal progetto tecnico della Vecchia Signora. Ecco le sue parole esternate sul suo canale You Tube.

PAROLE – «Vlahovic rischia di diventare un tappo per il mercato della Juventus. Se non rinnoverà, come non sembra essere intenzionato a fare, e non arriverà una squadra che lo aggrada o che sia disposta a prenderlo, c’è il rischio che resti fino a scadenza del contratto e questo sarebbe un danno per la Signora. Ma lo sarebbe ancora di più non avere un tesoretto per la cessione per quanto poco possa essere 25-30 milioni di euro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.