Dellavalle lascia la Juve Primavera: va al LAFC. L'ultimo saluto
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dellavalle lascia la Juve Primavera: ufficiale al LAFC. L’ultimo saluto – FOTO

Pubblicato

su

Lorenzo Dellavalle lascia la Juve Primavera per volare negli USA: ufficiale il suo ingaggio da parte del LAFC

Il LAFC ha confermato l’acquisto di Lorenzo Dellavalle, difensore proveniente dalla Juve Primavera.

IL COMUNICATO – Il Los Angeles Football Club 2 (LAFC2) ha annunciato oggi di aver firmato un contratto pluriennale con il difensore 19enne Lorenzo Dellavalle della Juventus. Lorenzo occuperà uno slot del roster internazionale e verrà aggiunto al roster in attesa della ricezione del visto P1 e del certificato di trasferimento internazionale (ITC). 

Il giocatore, sui social, ha poi voluto salutare il mondo bianconero con il seguente post.

IL MESSAGGIO – «Per 10 anni ho avuto l’onore e il privilegio di indossare questa maglia speciale, ho dato il massimo per difendere ed onorare questi colori ogni giorno.
Sono e sarò grato per sempre a questo club e a tutte le persone che hanno lavorato con me e per me, per avermi fatto crescere come giocatore e come uomo, grazie di cuore a tutti.
FINO ALLA FINE».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.