Connettiti con noi

Juventus U23

Delli Carri Como, è UFFICIALE: nuova avventura per l’ex Juventus

Pubblicato

su

Delli Carri Como, è UFFICIALE: nuova avventura per l’ex difensore della Juventus, quest’anno in prestito alla Salernitana

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Como ha ufficializzato l’arrivo di Filippo Delli Carri, ex difensore della Juventus.

COMUNICATO «Como 1907 è lieta di annunciare l’ingaggio fino al giugno del 2024 del difensore Filippo Delli Carri. Classe 1999, Filippo è cresciuto nelle giovanili del Pescara e della Juventus. Ha debuttato nei professionisti nella stagione 2018/19 giocando al Rieti. Dopo due annate alla Juventus U23 la scorsa stagione ha giocato in prestito nella Salernitana in Serie A, collezionando 5 presenze nel massimo campionato italiano».

Queste le prime parole di Delli Carri: «Sono molto felice di poter iniziare questa nuova esperienza. Ho avuto subito l’impressione di essere arrivato in un club strutturato, organizzato e dove si può lavorare al meglio. Sono un giocatore che fa dell’intensità e dell’agonismo il proprio punto di forza, sono pronto a mettermi a disposizione dei compagni e carico per questa nuova stagione».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.