Delneri: «Aver allenato la Juve resta un grande orgoglio»
Connettiti con noi

News

Delneri: «Aver allenato la Juve resta un grande orgoglio»

Pubblicato

su

Luigi Delneri, ex allenatore della Juve, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della sfida di campionato contro l’Atalanta

Nel corso di un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Luigi Delneri ha parlato anche della sfida tra Atalanta e Juve. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’ex allenatore bianconero.

ATALANTA JUVE – «Per chi tiferò? La risposta sembra scontata… Beh, a Torino non andò proprio benissimo. A Bergamo, invece, i risultati furono ottimi. Ho lavorato in 19 società, ogni domenica vivo una specie di derby. Mi creda: sono affezionato a tutte le mie squadre».

JUVE«Arrivammo settimi, ma aver allenato in un club del genere resta un orgoglio. Con l’Atalanta, mi rilanciai dopo un periodo non facile: è un capitolo bellissimo della mia vita. Match da tripla: di questi tempi fare punti a Bergamo vale una sorta di impresa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.