Delneri nomina quattro giocatori: «La chiave per la Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Delneri nomina quattro giocatori: «Possono essere la chiave per la Juventus»

Pubblicato

su

Delneri nomina quattro giocatori: «Possono essere la chiave per la Juventus». Il commento in esclusiva

Abbiamo chiesto in esclusiva su Juventusnews24.com ad allenatori ed ex bianconeri quali possano essere le cause di un avvio così difficoltoso per squadra e Allegri.

Queste le parole dell’ex tecnico bianconero Luigi Delneri.

DELNERI «Non riesco a dare una risposta non vivendo all’interno. Certamente, se vogliamo sintetizzare la mancanza di risultati in Europa e in Italia, in questo momento ha creato delle difficoltà. Allegri comunque non è il primo anno che trova difficoltà all’inizio per poi trovare la chiave che ha aperto a campionato vincenti (vedi Mandzukic). La chiave può essere il recupero completo di Chiesa e Pogba e l’inserimento di Di Maria e Milik che può benissimo, come ha detto Massimiliano e anche secondo il mio pensiero, giocare in coppia con Vlahovic».

CLICCA QUI PER LEGGERE LE INTERVISTE ESCLUSIVE DI JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.