Dembélé alla Juventus: contatti con l'agente. Bianconeri in pole
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dembélé alla Juventus: contatti con l’agente. Bianconeri in pole

Pubblicato

su

Dembélé alla Juventus: contatti con l’agente. Bianconeri in pole per l’esterno francese del Barcellona

Stando a quanto riferito da Mundo Deportivo la Juventus sarebbe in prima fila, insieme al Manchester United, per mettere le mani su Ousmane Dembélé del Barcellona. Il club bianconero avrebbe già preso contatto con l’agente dell’attaccante esterno francese col contratto in scadenza nel 2022, che per il momento non parrebbe intenzionato a rinnovare.

Fabio Paratici segue da tempo il calciatore e sa che il Barça non può permettersi di perderlo a zero dopo averlo pagato 105 milioni nel 2017. Il sistema fiscale italiano, favorevole per i giocatori stranieri, potrebbe aiutare la Juve sull’ingaggio. Più defilati Liverpool e PSG.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.