Dembele Juve, scontro col Barcellona. Non è la priorità
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dembele Juve: scontro col Barcellona. Non è la priorità

Pubblicato

su

Rimane incerto il futuro al Barcellona di Ousmane Dembele, nel mirino della Juve. Le ultime dalla stampa spagnola

Continua la telenovela al Barcellona sul futuro di Ousmane Dembele. Come riporta El Mundo Deportivo, martedì potrebbe andare in scena un incontro tra la dirigenza blaugrana e l’entourage del francese per un aggiornamento sul rinnovo di contratto.

Oltre a Dembele, ci sarà anche un summit con gli agenti di Moriba: la priorità adesso del Barça sarebbe proprio il prolungamento del baby della cantera. Il presidente Laporta sarebbe infastidito dai continui tentennamenti dell’ex Borussia Dortmund e teme che il giocatore possa trovare un accordo con un’altra società per liberarsi a parametro zero l’anno prossimo. Senza l’accordo sul rinnovo il Barcellona metterebbe sul mercato Dembele, con il francese classe ’96 finito da tempo nei radar della Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.