Dembélé Juve, rivelazione: «Non ho mai pensato questa cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dembélé Juve, rivelazione: «Non ho mai pensato questa cosa»

Pubblicato

su

Dembélé Juve, rivelazione: «Non ho mai pensato questa cosa». Le parole dell’attaccante del Barcellona ed ex obiettivo di mercato

Dembélé, attaccante esterno del Barcellona, a RMC Sport ha fatto una rivelazione sulle voci di mercato che lo hanno riguardato prima del rinnovo del contratto.

Le parole dell’ex obiettivo della Juve.

LE PAROLE – «Ho la fiducia di Xavi, sto bene nello spogliatoio, con tutti questi giovani. Sono al Barça da sei anni, volevo restare e l’ho sempre detto a Xavi. Poi ci sono le trattative, ma non ho mai pensato di lasciare il club. Ricordo un incontro con Xavi a dicembre, in cui gli dissi che avrei firmato il contratto. Dopo è successo quello che è successo, ma ho sempre detto che volevo restare a Barcellona».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.