Dembelè Juve, Cherubini studia il possibile colpo: due ostacoli da superare
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dembelè Juve, Cherubini studia il possibile colpo: due gli ostacoli da superare

Pubblicato

su

Dembelè Juve, Cherubini studia il possibile colpo: due gli ostacoli da superare per assicurarsi l’esterno francese del Barcellona

La Juventus continua la propria caccia ad un esterno d’attacco in grado di prendere il posto di Dybala e cambiare tatticamente la squadra di Allegri a partire dalla prossima stagione.

Tra i tanti sondaggi fatti c’è anche quello riguardante Ousmane Dembelè. Sarebbero due i principali ostacoli per provare a strappare al Barcellona il francese: innanzitutto dà poche affidabilità a livello caratteriale, in secondo luogo ha richieste di stipendio che hanno fatto impallidire i dirigenti della Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.