Dembélé Juve, arriva lo stop di Xavi: «E' nel progetto, giocherà»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dembélé Juve, arriva lo stop di Xavi: «E’ nel progetto, giocherà»

Pubblicato

su

L’allenatore del Barcellona Xavi ha fatto chiarezza sul futuro di Dembélé, obiettivo di mercato della Juve. Le dichiarazioni

In orbita Juve il nome di Dembélé è uno di quelli che più spesso è stato accostato ai bianconeri negli ultimi mesi. Il francese del Barcellona è in scadenza di contratto, con il club che avrebbe scelto la data del 15 dicembre come deadline per firmare l’eventuale prolungamento.

Del futuro di Dembélé ha parlato il nuovo allenatore dei blaugrana Xavi in conferenza stampa.

FUTURO DEMBELE – «È un giocatore importantissimo e credo che possa diventare il migliore nel suo ruolo. Nel progetto che abbiamo in mente c’è anche lui. In tribuna per punizione? No. Se ha un contratto deve giocare e su questo sono chiaro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.