Dembele Juve, con Xavi cambia tutto? Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dembele Juve, con Xavi cambia tutto? Le ultime

Pubblicato

su

Dembele Juve: nella conferenza di presentazione come nuovo allenatore del Barcellona Xavi ha parlato anche del rinnovo del francese. Le ultime

Xavi si è presentato da nuovo allenatore del Barcellona. Tra i temi toccati dal neo tecnico blaugrana c’è anche quello relativo al rinnovo di Dembele, che è accostato alla Juventus.

Il rinnovo di Dembele è una priorità, ha dichiarato Xavi. Potrebbe così cambiare il futuro dell’esterno francese in scadenza a giugno: come riportato da Sport, infatti, la dirigenza del Barça starebbe pensando ad un contratto a “gettone”, ovvero in base alle partite che l’esterno, tormentato dagli infortuni, giocherà. La Juventus osserva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.