Dembelé in prestito alla Juventus? C'è il sì del giocatore
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dembelé in prestito alla Juventus? C’è il sì del giocatore

Pubblicato

su

Dembelé in prestito alla Juventus? C’è il sì del giocatore: l’esterno francese piace molto a Paratici e vuole un occasione di rilancio

Secondo le indiscrezioni riportate da El Mundo Deportivo questa mattina la Juventus sarebbe interessata al prestito di Ousmane Dembélé, esterno offensivo del Barcellona classe 1997. Il giocatore, in cerca di un’opportunità di rilancio, sarebbe favorevole ad un eventuale trasferimento.

Da parte loro i bianconeri, venendo il francese da un lungo infortunio, preferirebbero non rischiare un’operazione a titolo definitivo. Possibile incentivo all’affare gli ottimi rapporti tra Fabio Paratici e l’agente Moussa Sissoko. Come appreso dalla redazione di JuventusNews24, però, difficilmente Madama accetterà di far rientrare un nome che sia diverso da quello di Arthur in un ipotetico scambio con Pjanic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.