Demiral vuol conquistare Pirlo: il turco inizia ad allenarsi alla Continassa
Connettiti con noi

News

Demiral vuol conquistare Pirlo: il turco inizia già ad allenarsi alla Continassa

Pubblicato

su

Demiral vuol conquistare Pirlo: il turco inizia già ad allenarsi alla Continassa, in anticipo rispetto al resto della squadra

Stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, nella giornata di ieri Merih Demiral è atterrato a Torino dopo qualche giorno di vacanza in Turchia. Quest’oggi il difensore turco inizierà già gli allenamenti alla Continassa.

Netto anticipo da parte del calciatore sulla tabella di marcia rispetto ai compagni, che si raduneranno lunedì 24 agosto per il ritiro. Demiral ha un solo obiettivo: convincere Pirlo e diventare il primo nome nelle rotazioni dei difensori in questa stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.