Demiral Atalanta: c'è l'apertura della Juve. Le ultime sul difensore
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Demiral Atalanta: c’è l’apertura della Juve. Le ultime sul difensore

Pubblicato

su

Arrivano nuovi aggiornamenti sul futuro di Demiral: Atalanta in pressing, gli scenari sul futuro del difensore turco della Juve

Nuovi contatti tra Juventus e Atalanta per Merih Demiral, che potrebbe rimpiazzare in nerazzurro Romero considerando l’assalto del Tottenham di Paratici per l’argentino.

Il club bianconero – come riporta Sky Sport – avrebbe aperto alla cessione con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto del difensore turco. Opzione che permetterebbe al giocatore di scendere in campo con continuità e alla Juve di non perdere il controllo sul suo cartellino. L’eventuale approdo di Demiral a Bergamo potrebbe dare un’accelerata per la partenza, destinazione Tottenham, di Romero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.