Demiral si presenta: «Voglio vincere un trofeo con l'Atalanta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Demiral si presenta: «Voglio vincere un trofeo con l’Atalanta»

Pubblicato

su

Merih Demiral ha parlato per la prima volta da calciatore dell’Atalanta. Le dichiarazioni del difensore turco

Merih Demiral è un nuovo calciatore dell’Atalanta: le sue prime parole ai canali ufficiali del club.

ATALANTA – «Sono molto felice, perché l’Atalanta è una grande squadra, così come sono grandi i suoi tifosi e per me è nuova opportunità importante. Anche se sono giovane ho avuto la fortuna di interfacciarmi già con il campionato italiano da diversi anni, senza dimenticare che posso migliorare con mister Gasperini, di cui ho sempre sentito parlare per i suoi duri allenamenti: sono qui per lavorare».

OBIETTIVO – «Il mio obiettivo con l’Atalanta è vincere un trofeo, ho già vinto coppe e campionati ma con l’Atalanta è più speciale. La Serie A è difficile, ma anche noi abbiamo una squadra e una mentalità forte. Il campionato è lungo. La Champions League è molto difficile da giocare e speciale, importante per noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.