Demiral mostruoso col Bayer Leverkusen: i voti dei giornali
Connettiti con noi

News

Demiral mostruoso col Bayer Leverkusen: i voti dei giornali

Pubblicato

su

Demiral mostruoso col Bayer Leverkusen: i voti dei giornali. Il difensore turco giganteggia all’esordio in Champions

Esordio in Champions League memorabile per Merih Demiral che domina nella sula prestazione con il Bayer Leverkusen. Di seguito voti e giudizi dei tre principali quotidiani sportivi per il centrale turco.

GAZZETTA (7) – Uomo con cartello “divieto di accesso” sul petto: respinge molto, chiude Diaby, salva su Havertz. Bella prova, con personalità.

TUTTOSPORT (7) – Prestazione colossale, nel senso che sfrutta quel suo fisico mastodontico per sradicare palloni, vincere duelli e annichilire avversari (chiedere ad Havertz, 45′, per credere).

CORRIERE (6,5) – Sbaglia a non uscire su Diaby quando il ventenne francese centra il palo, ma toglie una palla-gol dai piedi di Havertz. E da quel momento, zero errori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.