Demiral: «Cristiano Ronaldo è sempre pronto ad aiutarmi»
Connettiti con noi

News

Demiral: «Cristiano Ronaldo è sempre pronto ad aiutarmi»

Pubblicato

su

Il difensore della Juventus, Demiral, racconta il suo arrivo in bianconero ed il rapporto con i compagni: ecco le parole del turco

Merih Demiral si racconta in un’intervista a Fanatik. Ecco le sue parole relative al suo rapporto con i compagni di squadra.

DEMIRAL – «Ciò che mi ha colpito di più è stato il fatto che quando sono venuto a J Medical per i controlli medici, il nostro capitano Chiellini è venuto a incontrarmi, anche se la squadra era in vacanza. Mi ha fatto molto piacere. La prima volta che sono arrivato, Emre Can mi ha aiutato molto a conoscere il club. Mentalmente, Cristiano è sempre pronto ad aiutarmi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.