Demiral dopo l'infortunio: «Tornerò più forte, non vedo l'ora» - FOTO
Connettiti con noi

Social

Demiral dopo l’infortunio: «Tornerò più forte, non vedo l’ora» – FOTO

Pubblicato

su

Dopo il brutto infortunio subito durante il match con la Roma, Merih Demiral manda un messaggio a tutti i tifosi e fa una promessa

Merih Demiral ha le idee chiare: dopo il brutto infortunio subito contro la Roma, pensa solo a tornare in campo. Il difensore, che ha subito la rottura del crociato, ha voluto ringraziare tutti per il supporto e fare una promessa ai tifosi.

Sui social, il difensore della Juve ha scritto: «Vorrei ringraziare il mio club sportivo, gli amici atleti e tutti gli amanti del calcio che ieri mi hanno fatto sentire il loro sostegno. Non ho dubbi che tornerò più forte. Ci vediamo agli Europei. Fino alla fine. Vorrei ringraziare tutti per il supporto, non vedo l’ora di tornare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.