Demiral Juve, futuro deciso? Il messaggio del turco non lascia dubbi
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Demiral Juve, futuro deciso? Il messaggio del turco non lascia dubbi – FOTO

Pubblicato

su

Demiral Juve, deciso il futuro del difensore turco? Il messaggio social del giocatore lascia poco spazio alle interpretazioni

Merih Demiral verso l’addio all’Atalanta. Nonostante la Juve, detentrice del suo cartellino, speri in un ripensamento dei nerazzurri, la mancata qualificazione alle coppe europee dei bergamaschi chiuderà probabilmente questa parentesi della carriera del turco. Lo stesso giocatore, sui social, lascia poco spazio ad interpretazioni con un messaggio che sa di addio.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Merih Demiral (@merihdemiral)

MESSAGGIO – «Grazie a tutti i tifosi dell’Atalanta. Non dimenticherò mai il vostro incredibile supporto. Bergamo mollamia!!!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.