Demiral su Cristiano Ronaldo: «Quando mi ha visto, me l'ha detto»
Connettiti con noi

News

Demiral, retroscena su Cristiano Ronaldo: «Quando mi ha visto, me l’ha detto»

Pubblicato

su

Merih Demiral, difensore della Juve, ha rilasciato un’intervista, svelando così un retroscena su Cristiano Ronaldo

Intervistato da Bleacher Report, Merih Demiral ha parlato del suo rientro in campo dopo l’infortunio, svelando anche un retroscena su Cristiano Ronaldo. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

RIENTRO – «Questa stagione è iniziata molto bene. È stato tutto fantastico fino all’infortunio. Per quanto riguarda il rientro, mi unirò presto alla squadra: i miei compagni non accettano mai di perdere, sono stati una fonte di motivazione durante questo periodo».

CRISTIANO RONALDO – «Ha vinto cinque volte la Champions League, parliamo di un grande professionista. Contro l’Udinese aveva segnato due gol ma si è allenato comunque dopo la partita. Quando mi ha visto ha detto: “Vieni qua”. Abbiamo lavorato insieme, visto che mi dice sempre quanto sia importante lavorare. Quel giorno lì ho capito la sua passione per il calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.