Calciomercato Juve, Klopp piomba su Demiral: super offerta
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Klopp piomba su Demiral: super offerta

Pubblicato

su

Il Liverpool sarebbe interessato a Demiral sul mercato: i ‘Reds’ potrebbero mettere sul piatto 50 milioni di euro per il difensore della Juve

Ci sarebbe anche il Liverpool tra le pretendenti a Merih Demiral. Il difensore turco nei giorni scorsi era stato accostato anche a Tottenham, Atletico Madrid, Real e Leicester, che vorrebbero approfittare della volontà dell’ex Sassuolo di giocare con maggiore continuità. 

La Juventus non vorrebbe però privarsi del giocatore, con Klopp e la dirigenza dei ‘Reds’ che cercheranno comunque di imbastire un’offerta e tentare la ‘Vecchia Signora’ con una proposta da 50 milioni di euro come riporta Oltremanica Liverpool Echo. Il tecnico tedesco avrebbe individuato in Demiral il sostituto ideale di van Dijk, fermo ai box per un grave infortunio ai legamenti del ginocchio.

LEGGI ANCHE:  Milan-Juve: Pirlo gioca la carta Demiral, il rientro del difensore turco

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.