Demiral saluta il Sassuolo: «Grazie di tutto, ora una nuova sfida»
Connettiti con noi

Social

Demiral saluta il Sassuolo: «Grazie di tutto, ora una nuova sfida»

Pubblicato

su

Merih Demiral saluta il Sassuolo dopo l’ufficialità del suo passaggio alla Juve. Il messaggio del difensore turco

Per Demiral è tempo di saluti. Il difensore, dopo il passaggio alla Juve ufficializzato nella giornata del 5 luglio, ha deciso di pubblicare un messaggio su Instagram per salutare il Sassuolo e tutti i tifosi che gli sono stati vicini.

«Grazie. Dopo cinque mesi al Sassuolo mi si presenta una nuova sfida. Cari tifosi, voglio ringraziare tutti voi per avermi dato il benvenuto dall’inizio. Vorrei anche ringraziare tutto lo staff e gli allenatori e naturalmente i miei compagni di squadra per avermi aiutato ad integrarmi e a far parte del team. Sono molto grato anche al presidente del club, al Ceo, al Ds Giovanni Rossi e a Mr. De Zerbi. Ricorderò per sempre il mio tempo al club con gioia ed orgoglio» ha scritto il difensore turco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.