Demiral Milan: nuova richiesta della Juve per il turco. Tutti i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Demiral-Milan: nuova richiesta della Juve per il turco. Tutti i dettagli

Pubblicato

su

Demiral Milan: nuova richiesta della Juve per il turco. Tutti i dettagli sui dialoghi tra rossoneri e bianconeri sul centrale

In casa Milan il nome di Merih Demiral continua ad essere il primo della lista per rinforzare il reparto difensivo. La Juve, scrive La Gazzetta dello Sport, chiederebbe 35 milioni (e non 40 come inizialmente preventivato) per lasciar partire il centrale appena acquistato dal Sassuolo.

Una cifra comunque ancora troppo dispendiosa per le casse del club rossonero che non vorrebbe prendere il giocatore in prestito, soluzione invece avallata alla Continassa. In via Aldo Rossi si spera di fare leva sui buoni rapporti con la società torinese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.