Demiral, limbo Nazionale: ecco come sta andando con la sua Turchia
Connettiti con noi

News

Demiral, limbo Nazionale: ecco come sta andando con la sua Turchia

Pubblicato

su

Il difensore della Juve Merih Demiral è stato convocato per le partite con la sua Nazionale. Ecco come sta andando con la Turchia

Convocato per prendere parte al ritiro con la sua Nazionale Turca, il difensore della Juventus Merih Demiral non sta vivendo l’impegno con la maglia del suo Paese come avrebbe sperato.

Il difensore, ex Sassuolo, tra tutte le partite disputate fino ad ora, non ha ancora avuto la possibilità di giocare, neanche da subentrato. Il giocatore bianconero spera che il tecnico della Turchia pensi a lui almeno per la prossima gara, ma la concorrenza di Kabak e Soyuncu è decisamente agguerrita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.