Demiral, delusione Europeo: «Il nostro obiettivo è il Mondiale» - FOTO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Demiral, delusione Europeo: «Il nostro obiettivo è il Mondiale» – FOTO

Pubblicato

su

Merih Demiral ha parlato dell’Europeo da zero punti nel girone della sua Turchia. Le parole del difensore sull’esperienza in Nazionale

Con un post sul suo profilo Instagram ufficiale, Merih Demiral ha parlato della sua esperienza con la Nazionale Turca, che ha collezionato zero punti in tre partite all’Europeo. Le sue parole.

«È stato un torneo in cui la nostra responsabilità e le nostre speranze erano alte. Siamo molto tristi perché abbiamo infranto la fiducia del nostro popolo. Siamo una squadra giovane, abbiamo perso molto, fatto esperienza. Grazie a tutti quelli che erano con noi. Il nostro obiettivo è il Mondiale del prossimo anno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.