Demiral, passi avanti nel recupero: rientro in campo sarà graduale
Connettiti con noi

News

Demiral, passi avanti nel recupero: rientro in campo sarà graduale

Pubblicato

su

Demiral, passi avanti nel recupero: rientro in campo sarà graduale. Il centrale turco ha iniziato a lavorare con il pallone

La Juventus aspetta Merih Demiral: può permetterselo in un periodo in cui, evidentemente, non c’è troppa fretta. Il giocatore è in perfetta linea con il percorso di recupero e negli ultimi giorni ha iniziato a riprendere confidenza con il pallone.

Il rientro in campo, nella parte restante della stagione, sarà sicuramente graduale ed esclusivamente in Serie A. L’ex Sassuolo non era stato inserito nella lista UEFA in seguito al grave infortunio rimediato all’Olimpico contro la Roma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.