Demiral positivo al Covid-19: out tre partite, aereo speciale per Torino
Connettiti con noi

News

Demiral positivo al Covid-19: out tre partite, aereo speciale per Torino

Pubblicato

su

Demiral positivo al Covid-19: out tre partite, aereo speciale per Torino. Le ultime sulle condizioni del difensore turco

Merih Demiral sarebbe risultato positivo al Covid-19. Non ci sono in tal senso comunicazioni ufficiali da parte di Nazionale e club ma il tampone positivo – spiega Tuttosport – risalirebbe a giovedì scorso, quando Demiral aveva saltato la partita giocata dalla Turchia con l’Olanda. Sarebbe quindi da escludere che il difensore della Juve possa giocare il derby di sabato, la partita di mercoledì col Napoli e quella successiva col Genoa. Potrebbero esserci speranze per l’Atalanta.

Demiral è asintomatico e sta bene fisicamente, il difensore domani dovrebbe salire su un aereo speciale (come avvenne per CR7) per terminare la quarantena al J-Hotel.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.