Demiral prima scelta del Milan: la Juve vuole 18 milioni di euro
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Demiral prima scelta del Milan: la Juve vuole 18 milioni di euro

Pubblicato

su

Demiral prima scelta del Milan: la Juve vuole 18 milioni di euro. La richiesta dei bianconeri spaventa la società di Gazidis

Non cambia la valutazione della Juventus per Merih Demiral: 18 milioni, esattamente gli stessi che i bianconeri chiedevano in estate. Il giovane centrale turco è l’urgente prima scelta del Milan per rinforzare la difesa, soprattutto dopo l’infortunio di Duarte.

La richiesta della Juve scoraggia però la dirigenza rossonera che a questo punto potrebbe proporre un prestito con diritto di riscatto (che magari possa diventare obbligo) per un investimento così suddiviso in due diversi momenti. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.