Demiral di rientro: a maggio può tornare a correre, a luglio in campo
Connettiti con noi

News

Demiral di rientro: a maggio può tornare a correre, a luglio in campo

Pubblicato

su

Demiral di rientro: a maggio può tornare a correre, a luglio in campo. Il difensore turco sta lavorando in questi giorni al J Medical

Merih Demiral si sta apprestando alla fase conclusiva della riabilitazione post infortunio. E che infortunio visto che il 12 gennaio contro la Roma di ruppe legamento crociato e menisco.

Come racconta Gazzetta da qualche giorno il giocatore sta proseguendo la riabilitazione e le cure al J Medical, dove ci sono piscina, palestra e tutto il necessario per lavorare con gli specialisti. Oltre alle terapie specifiche, sta facendo molta fisioterapia manuale. L’obiettivo è tornare a correre il più presto possibile: magari a maggio, per poi tornare in campo a luglio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.