Demiral scavalcato da Rugani, il retroscena: cosa non ha convinto la Juve
Connettiti con noi

News

Demiral scavalcato da Rugani, il retroscena: cosa non ha convinto la Juve

Pubblicato

su

Demiral scavalcato da Rugani, il retroscena: cosa non ha convinto la Juve. Ora il difensore turco può partire a gennaio

Su Tuttosport si parla della situazione legata a Daniele Rugani e Merih Demiral, i due centrali non titolari. Nelle ultime c’è stato un repentino cambio di gerarchie: l’ex Empoli ha superato il difensore turco che ora si ritrova ad essere l’ultima scelta di Maurizio Sarri.

Il motivo? Alla Continassa sarebbero rimasti delusi dall’unica partita disputata sin qui da Demiral, quella allo Stadium contro il Verona. In quell’occasione il classe ’98 provocò ingenuamente un calcio di rigore dimostrandosi troppo irruento. Ecco perché, spiega il quotidiano, non è da escludere una sua cessione al Milan a gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.