Demiral sarà squalificato dall'UEFA ad Euro 2024: il motivo della punizione dell'ex Juve
Connettiti con noi

News

Demiral sarà squalificato dall’UEFA ad Euro 2024: il motivo della punizione dell’ex Juve

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Demiral sarà squalificato dall’UEFA ad Euro 2024: il motivo della punizione dell’ex Juve dopo la doppietta contro l’Austria

L’UEFA comminerà a Demiral due giornate di squalifica ad Euro 2024 per il gesto che ha compiuto durante l’esultanza (il saluto dei Lupi Grigi, organizzazione turca di estrema destra) in occasione della vittoria della Turchia contro l’Austria in cui ha segnato una doppietta.

E’ questa, secondo quanto reso noto dalla Bild, la punizione che subirà l’ex difensore della Juve. Se la decisione verrà confermata Demiral salterà per squalifica la partita con l’Olanda e l’eventuale semifinale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.