Paura per Demiral: Vida positivo “durante” Turchia-Croazia. I dettagli

Iscriviti
© foto www.imagephotoagency.it

Incredibile quanto successo in Turchia-Croazia: Domagoj Vida ha giocato da positivo al Coronavirus. In campo anche Demiral

Incredibile quanto successo in Turchia-Croazia. Domagoj Vida è stato sostituito durante l’intervallo dell’amichevole. Dietro al cambio una motivazione ben precisa: il difensore centrale è infatti risultato positivo al Coronavirus ed è stato subito messo in isolamento, il tutto dopo aver però giocato già 45’.

Perchè la comunicazione è arrivata in maniera così tardiva? Lo spiega la Federazione croata: «Dopo che tutti i giocatori e i membri dello staff sono risultati negativi nel test di lunedì in vista della partita con la Turchia, mercoledì mattina è stato effettuato un altro giro di tamponi per la partita con la Svezia. La Federazione ha ricevuto i risultati dei test dopo la mezzanotte ora locale e questi mostravano la positività al Covid di Domagoj Vida. Lo staff medico della nazionale croata ha ricevuto le prime informazioni durante l’intervallo di un risultato potenzialmente positivo».

Apprensione quindi per gli ‘italiani’ presenti ieri tra campo e panchina: tra cui Merih Demiral, anche se il difensore della Juventus è subentrato soltanto nel secondo tempo.

LEGGI ANCHE: Dybala sui negazionisti Covid: «Intelligenti quanto i terrapiattisti»

Condividi