Denayer: «Abbiamo dimostrare carattere rimanendo solidi in difesa»
Connettiti con noi

News

Denayer: «Abbiamo dimostrato carattere rimanendo solidi in difesa»

Pubblicato

su

Denayer: «Abbiamo dimostrato carattere rimanendo solidi in difesa». Il difensore del Lione intervistato dopo la gara contro la Juve

Jason Denayer, difensore e capitano del Lione, ha parlato ai microfoni del canale ufficiale dell’OL della gara di ieri contro la Juve, vinta dai francesi per 1-0.

INSIEME – «Non è stata una partita facile ma siamo stati in grado di mostrare il carattere e rimanere solidi dietro. Erano più numerosi in attacco e nonostante la loro pressione abbiamo mostrato molta solidità. Non abbiamo potuto distinguerci individualmente e abbiamo provato giocando insieme. Ti dà molta fiducia nel vincere contro una squadra del genere. Dovremmo avere lo stesso desiderio e la stessa convinzione durante il derby di domenica per vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.