Depay via dal Barça? Il ds frena: «Ecco come stanno le cose»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Depay via dal Barça? Il ds frena: «Ecco come stanno le cose»

Pubblicato

su

Depay via dal Barça? Il ds frena: «Ecco come stanno le cose». L’annuncio sul futuro dell’olandese

Memphis Depay via da Barcellona? Jordi Cruyff, direttore sportivo del club blaugrana, frena sul futuro dell’olandese accostato anche alla Juventus.

Le parole del ds al Mundo Deportivo.

DEPAY – «Si è infortunato e non ha potuto essere presente quanto avrebbero voluto lui e la squadra. Prima di farsi male ha giocato titolare e segnato dei bei gol. Dobbiamo pensare a tutto, anche al fatto che Lewandowski sarà squalificato tre turni. Facciamo ogni calcolo, non solo per Memphis: se un’uscita non ti garantisce qualcosa sul Fair Play che senso ha? Nessuno. Memphis ha sempre mostrato un impegno impeccabile, Xavi sarà il primo a dirvelo. Non crea problemi, quando toccava a lui si è sempre impegnato al massimo e ha risposto presente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.