Depay chiede il permesso a Macron per andare in nazionale: le sue parole
Connettiti con noi

News

Depay chiede il permesso a Macron per andare in nazionale: le sue parole

Pubblicato

su

Il momento è certamente particolare, legato alla pandemia ancora in corso, e lo testimonia anche il messaggio di Depay a Macron

La pandemia da Coronavirus e le varianti che sono state scoperte negli ultimi mesi stanno mettendo a dura prova una certa normalità ritrovata nel calcio. Si evince anche dal messaggio di Depay che chiede al governo francese di poter rispondere alla chiamata della Nazionale.

«Chiedo al governo francese se posso per favore unirmi alla nazionale olandese lunedì. Sarebbe giusto visto che fate tutti un’eccezione la Nazionale francese che viaggia anche fuori dall’Europa per giocare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.