Depay, la Juve ribalta le carte: l'offerta è più alta di quella blaugrana
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Depay, la Juve ribalta le carte: l’offerta è più alta di quella blaugrana

Pubblicato

su

Memphis Depay e il futuro: l’olandese sembrava ad un passo dal Barcellona ma l’inserimento della Juve potrebbe cambiare tutto

L’inserimento prepotente della Juve nella corsa a Memphis Depay potrebbe cambiare tutto. Il giocatore sembrava a un passo dal Barcellona, tanto che sarebbe stata fissata anche la data dell’ufficializzazione, ma nelle ultime ore i bianconeri sarebbero tornati in corsa.

Come riporta il Mundo Deportivo, la Vecchia Signora avrebbe superato la proposta economica blaugrana di ben 3 milioni a stagione: una cifra importante che avrebbe rimesso tutto in ballo. Contromossa del Barcellona, che invece avrebbe risposto mettendo sul piatto un ulteriore anno di contratto. Adesso tutto è in mano al giocatore ex Lione: deciderà lui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.