Depay Juve, perchè il Barcellona non ha dato ancora l'ok? Il motivo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Depay Juve, perchè il Barcellona non ha dato ancora l’ok? Il motivo

Pubblicato

su

Depay Juve, il Barcellona non ha ancora dato il suo ok al trasferimento dell’olandese. Ecco il motivo e gli ultimi aggiornamenti

Grande fiducia per l’arrivo di Memphis Depay a Torino nei prossimi giorni, ma il Barcellona non ha ancora dato l’ok alla rescissione dell’attaccante.

Il motivo? Lo spiega la Gazzetta dello Sport oggi in edicola. L’olandese vuole infatti una consistente buonuscita per liberarsi dai blaugrana e poi unirsi alla Juve, ma l’accordo sulla cifra non c’è ancora. Si lavora senza sosta per dare un taglio netto al monte stipendi il prima possibile, ma occorrerà aspettare un po’.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.