Depay Juve, ore roventi: l'agente tratta con i bianconeri e il Barça
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Depay Juve, ore roventi: l’agente tratta con i bianconeri e il Barça. ULTIME

Pubblicato

su

Depay Juve, ore roventi: l’agente tratta con i bianconeri per trovare l’intesa definitiva e il Barça per liberarsi a zero. ULTIME

Sono ore roventi sul fronte Depay, punta scelta dalla Juventus per completare il reparto offensivo. L’olandese spera di volare quanto prima verso Torino, magari già tra la fine di questa settimana e l’inizio della prossima.

L’avvocato Ledure sta lavorando senza sosta su un doppio fronte. Da un lato quello del Barcellona, per trovare l’intesa che porterà alla risoluzione; dall’altro quello della Juve, per limare anche gli ultimi dettagli contrattuali. C’è fiducia per il buon esito dell’operazione, anche se la prudenza non è mai troppa. A riportarlo è Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.