Calciomercato Juve, Depay lontano: pre-accordo per l'olandese
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Depay lontano: pre-accordo per l’olandese

Pubblicato

su

Il Barcellona sarebbe pronto a chiudere l’ingaggio di Depay, seguito da vicino dalla Juve sul mercato

Sembra sfumare la pista Memphis Depay per la Juventus. L’attaccante olandese, in scadenza di contratto con il Lione il prossimo 30 giugno, sarebbe vicino al Barcellona secondo quanto riporta il quotidiano Sport.

Depay, come il connazionale Wijnaldum, avrebbero firmato un pre-accordo con i blaugrana in attesa che il tutto venga ratificato dal nuovo Consiglio d’Amministrazione del club catalano. Il neo-presidente Laporta avrebbe quindi accontentato Koeman, con il tecnico che aveva messo i due connazionale in cima alla lista degli acquisti. Depay, accostato in Serie A anche a Milan e Inter, firmerebbe un contratto triennale fino al 2024 con il Barça.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.