Calciomercato, dalla Spagna: fatta per Depay, niente Juve!
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato, dalla Spagna: fatta per Depay, niente Juve!

Pubblicato

su

Il Barcellona, stando alle ultime indiscrezioni che arrivano dalla Spagna, sarebbe ad un passo dal chiudere l’accordo con Depay

Sarebbe praticamente cosa fatta il trasferimento in estate di Memphis Depay al Barcellona. Il connazionale Koeman spinge per l’arrivo dell’attaccante, con il Barça che avrebbe già trovato l’intesa con il giocatore che non rinnoverà con il Lione.

Secondo il quotidiano Sport, non ci sarebbero più dubbi per l’arrivo a fine stagione di Depay in Catalogna, con Braithwaite in partenza e che libererebbe il posto al nazionale orange. Stando a queste ultime indiscrezioni, sarebbe quindi da escludere un eventuale arrivo di Depay alla Juventus, che si era interessata al giocatore visto il contratto in scadenza con il Lione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.